Incappucciati e uccisi nella loro villetta, giallo a Ferrara

La Stampa ESTERI

Sembra essere stato eseguito secondo un macabro rituale il duplice omicidio scoperto dal figlio 16enne dei due coniugi ritrovati cadaveri con due sacchetti in testa nella loro villetta di Pontelangorino, nel Ferrarese. Prima che il sopralluogo fosse ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Le vittime, Salvatore Vincelli di 59 anni, e la moglie Nunzia Di Gianni, di 45 anni, sono state massacrate nel sonno a colpi in testa e poi avvolti in sacchi di plastica. (road2sportNews)

Le prossime partite: in trasferta con la polisportiva Locorotondo martedì 17 gennaio; con il volley Gioia mercoledì 25 gennaio tra le mura amiche Putrignano Ba - Cominciando a dare i frutti sperati il lavoro che coach Giuseppe Logrillo porta avanti per i ragazzi della prima divisione da prima delle–festività... (Putignano Informatissimo)

È lui, l'amico assassino, rimasto fermo con gli altri coetanei davanti alla villetta bianca dalla faccia bruciata dal freddo, le mani in tasca e il collo ... Me lo hanno indicato gli amici immortalato in una delle foto pubblicate dalla Nuova. (La Nuova Ferrara)

Delitto di Pontelangorino, parla l'avvocatessa del ragazzo

Le indagini sul duplice omicidio di Pontelangorino ... Era stato lo stesso figlio a dare l'allarme, prima a una zia e poi ai carabinieri, in lacrime. (CataniaTopNews)

Sconvolgenti aggiornamenti sul duplice omicidio di Pontelangorino, nel Ferrarese. Era stato proprio Riccardo a trovare i corpi dei ... (PrimaPaginaItaly)

Delitto di Pontelangorino, parla l'avvocatessa del ragazzo (La Repubblica)