Parma, Manenti da Nova Gorica: «Bonifici partiti»

Il Piccolo SPORT

Al centro sportivo emiliano arriva l'ufficiale giudiziario. I giocatori disposti a qualche giorno di attesa. 18 febbraio 2015. PARMA. Ancora promesse ma sui conti correnti di dipendenti e giocatori, di euro nemmeno l'ombra. È passato un altro giorno con le ... (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I soldi dovevano arrivare ieri e invece nulla. Altra giornata vissuta nell'ansia in casa Parma. (Il Calcio Magazine)

A seguito dei continui sforamenti dei limiti per il pm10 venerdì è confermato il blocco continuativo del traffico come ha... (ParmaToday)

Due passaggi di proprietà in pochi mesi ma ancora neanche l'ombra degli stipendi, e per i calciatori e per tutti gli impiegati. Il nuovo patron Manenti, dopo essersi recato in Slovenia per sbloccare la situazione ... (Palermo24)

Come riporta SportMediaset, i pagamenti degli stipendi arretrati, previsti per oggi, non sono ancora arrivati e ora è più che probabile una penalizzazione di 5 punti, da scontare in questo o nel prossimo campionato. (Vavel.com)

Caos Parma: le ultime notizie continuano ad essere negative. (SuperNews)

A firmare la richiesta sono stati i pubblici ministeri Paola Dal Monte, Giuseppe Amara e Umberto Ausiello. L'udienza sarebbe fissata per il prossimo 19 marzo. (Corriere dello Sport.it)