Leucemia: nuova tecnica per ridurre infezioni post-trapianto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 13 mag. - Una nuova tecnica per ridurre i rischi d'infezione e di ricaduta della malattia leucemica nei casi di trapianto di midollo da donatore aploidentico (compatibile a meta' con il ricevente, come e' il caso per ciascuno dei due genitori). Il trial ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CIVITAVECCHIA – L’Associazione Donne in Movimento, grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, ha messo in campo un progetto di ricerca – intervento mirato alla prevenzione e al contrasto della dispersione scolastica in due istituti scolastici cittadini, l’ISIS Calamatta e […] (La Voce del Popolo )

E’ l’ultimo e più recente episodio della lunga serie di sofferenze inferte al personale e […] Un semplice fatto di cronaca? Non proprio. (La Voce del Popolo )

Con simulazioni e esposizioni di mezzi (Aosta Oggi)

CIVITAVECCHIA – “Se la nostra città non sarà calcolata nella distribuzione di fondi regionali per far fronte dal punto di vista sanitario al Giubileo straordinario indetto dal Papa, sarò costretto a mettere in campo azioni plateali di protesta per far […] (La Voce del Popolo )

Non vi sono menzogne, tutto erge […] Oltre la poesia e Gocce di Anima. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Di nuovo in campo l’instancabile gruppo dei 2003, i baby nerazzurri sono stati protagonisti al Memorial Silvio Satta torneo commemorativo giocato a Tuscania che ha visto scendere sul terreno di gioco viterbese anche la Real Azzurra, la Fulgur Tuscania […] (La Voce del Popolo )