Riforma delle pensioni: slitta al 27 incontro tra Governo e sindacati. Le ultimissime novità ad oggi 20 settembre 2016

ContattoNews.it ECONOMIA

Riforma delle pensioni. Le attese misure per le pensioni ed il lavoro saranno discusse nel'incontro decisivo tra l'esecutivo e le parti sociali, inizialmente previsto per domani 21 settembre, ma rimandato poi al 27. I sindacati attendono con impazienza ... (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Partiamo proprio da questo strano prestito... (Newspedia)

Il tavolo politico non è più fissato il 21 ma il 27 settembre. Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha annunciato che l'incontro conclusivo tra governo e sindacati sulle pensioni è stato posticipato. (Mainfatti.it)

(Il Sole 24 ore Radiocor Plus ) - "Abbiamo concordato con i sindacati di ricalendarizzarlo per l'inizio della prossima settimana per approfondire ... (CataniaLiveNews)

Il protagonista principale della prossima riforma pensioni sarà l’APE: la misura che consentirà ai lavoratori con determinati requisiti di richiedere la pensione anticipata verrà applicata in tre modi differenti per meglio adeguarsi alla condizione della persona; vediamo quali sono le ultime novità di... (Corretta Informazione)

Il ministro Poletti: “Serve un lavoro fatto bene, non vogliamo creare nuovi esodati”. ANSA. (La Stampa)

Damiano ha poi concluso il ragionamento: "È importante, in questo senso, che il Ministro Poletti abbia affermato che il confronto proseguirà avendo come riferimento il documento sottoscritto da sindacati e Confindustria sugli ammortizzatori sociali". (LA RAMPA di NAPOLI)