Genova, fuga di gas a villa Scassi: pronto soccorso evacuato

Il quotidiano Italiano INTERNO

A Genova questa mattina c'è stata una fuga di gas nella strada adiacente al nosocomio di Villa Scassi nel quartiere Sampierdarena. La fuga, sarebbe stata causata da un operaio che, lavorando nel cantiere adiacente all'ospedale, in corso Martinetti, avrebbe trivellato il tubo del gas scavando nell'asfalto. (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Giunta municipale, su proposta dell’Assessore ai lavori pubblici Santi Romagnolo, ha approvato un progetto esecutivo redatto da tecnici comunali per la manutenzione straordinaria della... (Infomessina)

Sono coinvolti quattro sedi d’Istituti Superiori di Vignola e... (Bologna 2000)

Sommario: Il ministero ai Beni culturali dovrà scegliere tra Andrès Neumann, Gioacchino Lanza Tomasi e Orazio TorrisiSono Andrès Neumann, Gioacchino Lanza Tomasi e Orazio Torrisi i tre nomi individuati dal Consiglio d'amministrazione della Fondazione Inda (Istituto nazionale del dramma antico) per la... (Nuovo Sud)

Dunque, dalla prossima settimana (pioggia permettendo) partiranno i lavori per la sistemazione delle vie del territorio. E’ stato firmato il contratto con la ditta che ha vinto la gara d’appalto per la manutenzione stradale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Due persone sono state allontanate da un edificio in costruzione in volto Corte Farina. (Verona Oggi)

Proprio in... (Bologna 2000)