Santori: "Fare il punto sul Piano nomadi"

27/03/2012 - 17.24 - Il presidente della Commissione sicurezza fa il punto della situazione evidenziando ritardi nell'attuazione del Piano nomadi (Roma Today) - Sezione: DALL'INTERNO  

Statuario, “La Casa di Valentina”: una tenda nascosta tra gli alberi

Un servizio, preparato da Michele Pizzuti, evidenzia la situazione di Rosario: un uomo divorziato e costretto a vivere nel... (Roma Today - 31 marzo 2012)

Bersani: «Tecnici contro politici? Contrapposizione pericolosa»

Il segretario chiude la conferenza del Pd sulla giustizia. «La gente che ha da dire qualcosa al governo ferma me per strada. Giusto». E aggiunge: i partiti non sono uguali: «Per noi è dirimente il lavoro». (L'Unità - 30 marzo 2012)

Mostra dei dinosauri - Cruccolini: “Indecente occultare con lunghe fasce di plastica l’Orto botanico”

l presidente della commissione Ambiente: “Situazione senza precedenti” Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze - 29 marzo 2012)

MOSTRA DEI DINOSAURI, CRUCCOLINI: “INDECENTE LA DECISIONE DI OCCULTARE CON LUNGHE FASCE DI PLASTICA BIANCA L’ORTO BOTANICO”

Il presidente della commissione Ambiente: “Situazione senza precedenti” (Met News - Provincia Firenze - 28 marzo 2012)

Bersani: «O politici e tecnici convivono insieme, o cazzotti»

Il segretario del Pd replica così a Monti. Per il premier il consenso al governo dei tecnici c'è, ai partiti no. E Bersani annota: problemi di costituzionalità sui licenziamenti per motivi economici previsti dalla riforma.  (L'Unità - 28 marzo 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

santori punto piano nomadi

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Filippo Maria Pandolfi
1927, Bergamo (Italia)
Mark Hughes
1963, Ruabon (Regno Unito)
Silvio Fauner
1968, San Pietro di Cadore (Italia)
Antonio Sanchez
1971, Città del Messico (Messico)
Tim Cook
1960, Robertsdale (Usa)