Ttip leaks: Ue e Usa hanno posizioni inconciliabili su cosmetici, vino ed ingegneria

Meteo Web ESTERI

In alcuni settori, le posizioni dei due blocchi sono “inconciliabili”, emerge dagli appunti dei negoziatori europei incluse nei documenti riservati, 248 pagine, diffusi dalla sezione olandese di Greenpeace. In particolare, Stati Uniti e Unione Europea ... (Meteo Web)

Su altri giornali

Lo ha chiede Jorgo Riss, direttore di Greenpeace Ue, presentando a Bruxelles i documenti riservati sullo stato dell'arte della trattativa tra Ue e Usa sul Ttip, il Trattato di partenariato trans-atlantico sul commercio e gli investimenti. (Rosa Rossa)

Si è svolta questa mattina, davanti l'Ambasciata di Norvegia, la manifestazione di protesta dell' Ass.ne Animalisti Italiani Onlus contro l'uccisione della zebra avvenuta all'interno dello zoo di Kristiansand. (Prima Pagina News )

Federica Ferrario di Greenpeace Italia, subito dopo la pubblicazione on line dei documenti sul Trattato di partenariato trans-atlantico sul commercio e gli investimenti, in fase di trattativa (segreta) tra Usa e Ue, lancia l'allarme sul contenuto dei ... (Catania News)

"È ora di far luce sul TTIP". (Mondo TiVu)

I documenti pubblicati stamattina da Greenpeace sul mandato Usa per il Trattato Transatlantico, anche se non sono recentissimi, provano che le posizioni dei negoziatori sono molto più lontane rispetto a quello che la Commissione europea è pronta a ... (Il Fatto Quotidiano)

Greenpeace Olanda ha pubblicato (vedi in fondo) parte dei testi negoziali del Trattato transatlantico su commercio e investimenti (TTIP) con l'obiettivo di dare trasparenza a questo negoziato e promuovere un dibattito informato su un trattato che ... (Mondo TiVu)