Sanità, da Roma qualche spicciolo in più

Lo Spiffero SALUTE

Nel riparto del Fondo nazionale il Piemonte ottiene 7,993 miliardi, 165 in più dello scorso anno ma ce li siamo già bruciati. E dopo Asl e ospedali la coppia Saitta-Moirano si appresta a metter mano anche alla burocrazia di corso Regina. Il Piemonte per la ... (Lo Spiffero)

La notizia riportata su altri media

L'outlook invece è migliorato ed è passato da "negativo" a "stabile". (San Marino Fixing.com)

L’AQUILA - E’ stato presentato ieri mattina, nell’Aula del Consiglio comunale, il programma della 720^ edizione della Perdonanza Celestiniana dell’Aquila, che si svolgerà … (L'AquilaOggi)

REGIONE LAZIO – «Finalmente, dopo il tanto decantato riordino dell’Istituto Zooprofilattico e le mancate audizioni di sindaci e amministratori delle nostre province (molti proprio di centrosinistra), che chiedevano risposte in merito al futuro di importanti poli ospedalieri della nostra regione […] (La Voce del Popolo )

REGIONE LAZIO – “Con l’approvazione della Pl 76, la prima delle due che costituiscono il Piano Casa, abbiamo soprattutto raccolto le osservazioni avanzate dal Mibac, garantendo norme più stringenti sul piano della tutela ambientale. (La Voce del Popolo )

Dalla Regione 16.400.000 euro per lo svolgimento del servizio di elisoccorso nel 2014. Il finanziamento complessivo sarà così ripartito: 6.300.000…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo anni di difficoltà e tagli a risorse e personale, arriva finalmente una buona notizia per la sanità ligure. Con il riparto 2014 le cinque Asl della regione ottengono 54 milioni in più rispetto al 2013, per un totale di 3 miliardi e 35 milioni di euro. (Liguria Business Journal)