Boffo e gli altri epurati dal Vaticano

Tv2000, via il direttore. A rischio Vian de L'Osservatore Romano. Una mossa del papa o della Cei? di Antonino D'Anna. L'ex direttore di Tv2000 Dino Boffo. La risoluzione del contratto di Dino Boffo da Tv2000 sarebbe oggetto della riforma di papa Francesco ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Lorenzo Baldisseri (nato a Barga 1940, ordinato sacerdote nel 1963, Arcivescovo e Nunzio Apostolico dal 1992, Segretario dello scorso Conclave, da settembre numero 4 tra…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Proprio mercoledi' il ... (AGI) - CdV, 14 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Giornale e la campagna del 2009. Un «licenziamento» arrivato ieri mattina e senza alcun preavviso. (L'Unità)

Come... Sabato prossimo, 22 Febbraio, monsignor Loris Capovilla, 98 anni, ex segretario di papa Giovanni XXIII, riceverà la nomina cardinalizia da papa Francesco. (ResegoneOnline)

«Non ho nulla da dire», è stato il commento del direttore, interpellato dall'agenzia Ansa. Il giornalista è stato rimosso dalla direzione di Tv2000, il network televisivo di proprietà dalla Conferenza Episcopale Italiana. (Lettera43)

Il Cda ha comunicato oggi a Boffo, in passato vittima del «metodo» che ha preso il suo... Finisce dopo tre anni e mezzo la parabola di Dino Boffo alla guida di Tv2000, il network televisivo della Conferenza episcopale italiana. (Digital-Sat)