Sanremo dimezza i brani. E costa di meno

A sua misura. Il Festival di Carlo Conti si presenta come prevedibile: più ordinato, strategicamente vincente (meno brani e più eliminazioni) e drasticamente in stile Rai. Per dirla in breve, se ci saranno anche belle canzoni, il gioco è fatto. Dunque: dal 10 al 14 ... (il Giornale)

Su altre fonti

Parallelamente apriamo la fase televisiva, ma sarà l'ultima. Presentato il regolamento della kermesse sanremere, ma nessuna anticipazione sullo show tv: «E' ancora presto, ora inizia la parte più bella e difficile, la selezione delle canzoni. (DiariodelWeb.it)

Il Festival di Sanremo 2015 comincia a ... (Mainfatti.it)

Si completa il mosaico della programmazione artistica 2014/2015 della Fondazione Teatro Comunale di Vicenza con un nuovo, interessante tassello: ecco i “Fuori Abbonamento”, una serie di spettacoli eclettici, diversi per genere e tipo di pubblico a cui sono rivolti, otto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Milano 30 Settembre - Sanremo va sul classico. Carlo Conti (ri)cambia la formula della gara, tornando alla tradizione. (MilanoPost)

SANREMO, 30 SETTEMBRE 2014 - Si preannuncia un ritorno al passato per la 65ima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che quest'anno vedrà Carlo Conti impegnato alla conduzione delle cinque serate nella splendida cornice del ... (InfoOggi)

Massimo riserbo sui possibili campioni in gara al Festival di Sanremo pensato da Carlo Conti, alla prima sul palco dell'Ariston, che ieri, insieme al direttore di Rai1 Giancarlo Leone ha presentato alla stampa il Regolamento della kermesse in programma dal ... (Corriere Salentino)