Industria giù, riparte il commercio

T-mag ECONOMIA

consumi_crisi_economica A gennaio 2015 il fatturato dell'industria, al netto della stagionalità, diminuisce dell'1,6% rispetto a dicembre, registrando flessioni dello 0,9% sul mercato interno e del 3,1% su quello estero. Nella media degli ultimi tre mesi, l'indice ... (T-mag)

Se ne è parlato anche su altre testate

La fotografia negativa è scattata dall'Istat che parla di un calo «abbastanza ... (Il Secolo d'Italia)

ROMA (AGG) - A gennaio 2015 il fatturato dell'industria, al netto della stagionalità, diminuisce dell'1,6% rispetto a dicembre, registrando flessioni dello 0,9% sul mercato interno e del 3,1% su quello estero. (AGG Globalpress)

Lo rileva l'Istat che parla di un calo ''abbastanza importante'' dopo il risultato positivo di ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

"La crisi non è finita e i dati sul fatturato dell'industria lo dimostrano. Nei mesi scorsi ci sono stati occasionali segnali positivi che hanno fatto pensare alla fine della bufera. (ilVelino/AGV NEWS)

Il fatturato ... Lo rileva l'Istat, che segnala aumenti anche per gli ordinativi di auto del 14,2%. (Giornale di Sicilia)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)