Morsi ai passeggeri in volo, ma la "droga del cannibale" non c'entra nulla

Intelligonews ESTERI

Un volo choc quello da Lisbona-Dublino della Aer Lingus, compagnia aerea irlandese su cui viaggiava un uomo che, a un certo punto, ha cominciato ad avere una serie di comportamenti talmente strani da causare un atterraggio di emergenza a Cork. (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Quel che è accaduto a bordo ha davvero dell'incredibile, una scena degna dei migliori film horror zombie: ormai ... (Leonardo.it)

La conduttrice delle Iene, moglie di Francesco Totti, è stata fotografata a Fiumicino da sola. Ilary - giacca, pantaloni e scarponcini scuri e occhiali da sole -trascinava un trolley nero. (Il Messaggero)

VAPRIO D'ADDA - I vicini dicono che solo ad agosto i ladri sono entrati in casa dei Sicignano quattro volte. «Ignazio era esasperato» raccontano i ... (Il Messaggero)

Un ragazzo di 24 anni, viaggiatore ... Sembra una scena di The Walking Dead o di un qualsiasi altro film post apocalittico sugli zombie, invece trattasi inverosimilmente di cronaca. (Rosa Rossa)

Quanto accduto su un volo dell'Airbus A320-200 della Aer Lingus partito da Lisbona e diretto a Dublino in effetti ha ... (News24web)

Chi ha assistito a questa scena macabra, la racconterà per tutta la vita. (News Italiane)