Sul “doping” Giuseppe Abbagnale non perdona. Neanche il figlio

Il Secolo d'Italia SPORT

Quella degli Abbagnale (a sinistra, nella foto della leggendaria impresa olimpica di Seoul) è un storia di famiglia e di sport. Una storia epica, unica, forse irripetibile. Ori olimpici, medaglie , titoli a illustrare un palmarès di vittorie e di ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Annuncio choc di Giuseppe Abbagnale, mito del canottaggio azzurro e oggi presidente della federazione italiana: il figlio Vincenzo, campione del mondo e capovoga dell'otto in vista di Rio 2016, sarà con ogni probabilità squalificato per doping e non ... (Il Messaggero)

Il presidente della Federazione, Giuseppe Abbagnale (padre del ragazzo, ndr), dopo aver riflettuto sull'accaduto e per il rispetto del principio di trasparenza, ha voluto far conoscere preventivamente al mondo remiero, attraverso le colonne di ... (Rosa Rossa)

Erano tutti allenati dallo zio Giuseppe La Mura, fratello della madre, che dal 2012 è tornato ad occupare il ruolo di d.t. (Mondo TiVu)

Giuseppe Abbagnale è un nome ma soprattutto un cognome che fece appassionare al canottaggio anche chi nella vita non aveva mai imparato a remare. (La Stampa)

È il 1984. E 190 chili di muscoli, timonati da Giuseppe Di Capua sul «due con», si mossero all'unisono verso l'oro di Los Angeles, pesca miracolosa tra le onde del Lake Casitas. (Corriere della Sera)

Giuseppe, una volta campione, adesso presidente ... (Corriere della Sera)