Cts: “Vaccino AstraZeneca è efficacissimo nel ridurre le ospedalizzazioni”

triestecafe.it ECONOMIA

Il vaccino è efficacissimo nel ridurre le ospedalizzazioni, è approvato in Europa e in Italia".

Ma questo è superato.

Cts: “Vaccino AstraZeneca è efficacissimo nel ridurre le ospedalizzazioni”. "Con AstraZeneca c'è stato un problema iniziale con i dati, che ha indotto l'opinione pubblica all'idea che non fosse valido.

A dirlo Luca Richeldi, pneumologo e componente del Comitato tecnico-scientifico, che aggiunge: "È una discussione a livello internazionale, nessuno ha la bacchetta magica ma le chiusure selettive e mirate sembrano efficaci nel limitare la circolazione del virus"

(triestecafe.it)

Ne parlano anche altri giornali

Annamaria ha infatti avuto un arresto cardiaco e si è spenta all’età di 62 anni Tragedia a Napoli: Annamaria, insegnante di inglese, muore a 62 anni pochi giorni dopo aver fatto il vaccino AstraZeneca (Napoli.zon)

In tutto quindi i tre maggiori paesi europei hanno usato meno di 1 milione dei circa 4 milioni di vaccini che hanno ricevuto, il 23% per essere esatti. Visto l’incalzare delle varianti e il rischio di una terza ondata forse è il caso di darsi da fare e usarli (Tiscali Notizie)

Chi lo ha ricevuto, sin dalla prima dose, ha accusato febbre alta e dolori muscolari. RICHIAMI – Pfizer, Moderna e AstraZeneca prevedono 2 dosi. (Il Riformista)

(Tradotto da Redazione Danzica, in Redazione a Milano Sabina Suzzi, luca. Questi numeri vanno confrontati con i 6,17 milioni di vaccinati in Germania e 20,9 milioni in Gran Bretagna. (Yahoo Finanza)

Non è noto se ‘COVID-19 Vaccine AstraZeneca’ sia escreto nel latte materno” LA SOMMINISTRAZIONE. Il vaccino “richiede 2 dosi, a distanza di 4-12 settimane (da 28 a 84 giorni) l’una dall’altra”. (Startmag Web magazine)

Il Ghana inizia la sua campagna di vaccinazione martedì, dopo essere stato il primo paese a ricevere i vaccini COVAX la scorsa settimana con una consegna di 600.000 dosi del vaccino AstraZeneca “Questa è un’occasione molto significativa: l’arrivo dei vaccini COVID-19 in Nigeria è fondamentale per frenare la pandemia. (Secolo Trentino)