Inter, Perisic ci ripensa? Brozovic ha rifiutato 2 offerte – Tportal

Inter-News SPORT

L'Inter al momento risulta ferma sul mercato: il club nerazzurro, prima di acquistare, deve infatti concentrarsi sulle cessioni. I primi due nomi sulla lista dei partenti sono quelli di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic: secondo quanto riportato da ... (Inter-News)

Su altre testate

Come scrivono in Inghilterra, Perisic e United sarebbero in una fase di stallo per problemi relativi a domanda e offerta. Commenta per primo! Come si legge sul portale del Mirror, il ... (fcinter1908)

Tra le società che apparentemente sono meno attive sul mercato c'è sicuramente l'Inter. I vari problemi col Fair Play Finanziario, gli ... (WebCalcio)

Il 30 giugno è ormai vicino e l'Inter deve cercare di raggiungere il pareggio di bilancio entro la data stabilita dalla Uefa, altrimenti rischia di non poter rientrare nelle competizioni europee 2018/19 o di dover pagare una multa da 7 milioni. (passioneinter.com)

Oltre alle diverse manovre in entrata, l'Inter deve pensare soprattutto a quelle in uscita: i nerazzurri dovranno incassare infatti 30 milioni entro il 30 giugno per sistemare la faccenda riguardante il Fair Play Finanziario. (fcinter1908)

Di ... (Inter-News)

Nemmeno questo è un percorso semplice. L'alternativa, alla vendita di Perisic, per raggiungere i parametri Uefa, è mettere insieme la stessa plusvalenza attraverso le cessioni di un gruppetto di giocatori. (fcinter1908)