Morto James Horner, premio Oscar per la colonna sonora di Titanic

James Horner, il compositore di colonne sonore cinematografiche e vincitore del premio Oscar per la canzone “My heart will go on” del noto film Titanic di James Cameron, è morto in un incidente aereo mentre pilotava il suo monomotore S-312 Tucano MK1 biposto. Lo schianto è avvenuto in California, nei pressi... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Appuntamento questa Domenica 28 Giugno al lido Campanello di Castelnuovo del Garda con “Un tuffo dove i libri sono blu”. (Verona Oggi)

E Ortigia è pronta a trasformarsi, ancora una volta, in un grande palco, in un teatro a cielo aperto. È tutto pronto a Siracusa per la quarta edizione delle “Feste Archimedee”, la grande kermesse riservata al talento giovanile. (Nuovo Sud)

Sono quarantaquattro le persone segnalate alla Prefettura perché trovate in possesso di marijuana o hashish, durante il concerto di “Manu Chao”, tenutosi in autodromo a Monza sabato sera. (MBnews)

E' morto James Horner, due premi Oscar per la musica del "Titanic" (La Repubblica)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna era in acqua passeggiando sul bagnasciuga insieme alla figlia e il nipotino quando ha accusato dei capogiri ed è stata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Novità al parcheggio Molo sant'Antonio a Siracusa. (Nuovo Sud)