Pmi Germania campanello d'allarme per Bce, borse caute

Milano Finanza ECONOMIA

Il ritmo di crescita del settore manifatturiero nella zona euro è rallentato ulteriormente a settembre. L'indice Pmi finale manifatturiero a cura di Markit è infatti sceso a settembre a 50,3, minimo dal luglio dello scorso anno; il dato è inferiore sia alla lettura di ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

ROMA, 2 OTT - Peggiora l'indice Pmi composito dell'Eurozona: a settembre e' sceso a 52 dal 52,5 di agosto, il livello più basso da novembre 2013. (Il Giornale di Vicenza)

Il relativo indice Pmi composito, calcolato da Markit Economics, è sceso a settembre a 49,5 da 49,9 punti di agosto. L'indice Pmi servizi scende a 48,8 da 49,8 contro stime per un ... (Giornale di Sicilia)

L'indice delle Piccole e medie imprese che operano nel ... (Avanti!)

Si contrae per il secondo mese consecutivo l'attività del settore servizi in Italia. Il dato è nuovamente inferiore alla soglia dei 50 ... (Milano Finanza)

L'indice complessivo dell'area euro, calcolato da Markit, passa dai 52,5 punti di agosto ai 52 punti di settembre, ... (AGI) - Londra, 3 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Eurozona, frena a settembre il settore servizi; crollo in Italia Rallenta il settore servizi dell'Eurozona: a settembre 2014 il dato, pur mostrandosi ancora sul sentiero dell'espansione, diminuisce il proprio ritmo di crescita. (The Blazoned Press)