Strage Orlando, Merola e Borgonzoni insieme al presidio Lgbt

Il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 13 giugno 2016 - Insieme al corteo per le vittime di Orlando. Ci sarà anche Lucia Borgonzoni al presidio della comunità gay bolognese a Villa Cassarini per commemorare i 50 morti della tragica strage. "Ben venga una preghiera - ha detto Lucia ... (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Bologna, Borgonzoni al sit-in per Orlando: e si accede la polemica (La Repubblica)

Gli ho offerto le condoglianze mie e di tutto il Governo Italiano per l'atroce strage che ieri ha colpito Orlando, gli Stati Uniti, il mondo intero". (Prima Pagina News )

Quello di Orlando è l'ultimo, e il più grave, attentato che abbia colpito la comunità LGBT (lesbiche, gay, transessuali e transgender) negli ultimi decenni. (National Geographic Italia)

Strage Orlando, sit-in davanti all'ambasciata Usa a Roma (La Repubblica)

«Purtroppo l'attentato di Bruxelles ha avuto 10 volte più risonanza rispetto a quello di Orlando, io non credo che sia una questione di vicinanza geografica con l'Italia .. (Gayburg)

Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha ricevuto oggi a Palazzo Chigi gli azzurri della Federazione Italiana Sport Invernali, vincitori di Coppe del Mondo nelle discipline olimpiche.  (Prima Pagina News )