Gli ultimi articoli della notizia

Andreotti, sciolta la prognosi riservata

I medici del Policlinico di Roma: «I parametri vitali si sono normalizzati, non necessita più di un supporto ventilatorio» (Corriere della Sera - 10 maggio 2012)

Andreotti fuori pericolo L'ospedale: «Si nutre da solo»

Non è più riservata la prognosi del senatore a vita ricoverato dal Policlinico Gemelli dal 3 maggio scorso. L'ospedale: «Il paziente si alimenta regolarmente». (L'Unità - 10 maggio 2012)

andreotti: notte tranquilla, condizioni generali buone

TweetSeconda notte tranquilla per il Senatore a vita Andreotti ricoverato al Policlinico Gemelli. Le condizioni cliniche generali, spiegano fonti dell’ospedale, sono buone e i parametri cardiorespiratori si confermano stabili e in via di normalizzazione. Per ragioni prudenziali il senatore a vita e’ tuttora... (Expoitalyonline - 5 maggio 2012)

Andreotti, seconda notte tranquilla Condizioni generali verso la norma

L'ex presidente del Consiglio resta, però, per ragioni prudenziali nel reparto di Terapia Intensiva del Policlinico Gemelli. Parametri cardiorespiratori buoni.. (La Repubblica - 5 maggio 2012)

Andreotti: notte tranquilla e comunione. "Voglio tornare a casa"

Dopo la crisi cardiaca di ieri l senatore a vita ha passato una notte tranquilla e questa mattina ha preso la comunione dal cappellano del policlinico Gemelli. Ora, dice la sua segretaria, vuole solo tornare a casa. "Sta bene e vuole andare a casa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 4 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....