Messina nuovo designatore arbitrale della Serie A

Canale Genoa SPORT

Dopo le nomine dei nuovi arbitri ed assistenti, ecco che oggi sono anche cambiati i designatori di Serie A, B e Lega Pro. Per quel che riguarda la massima categoria, Stefano Braschi saluta e lascia il posto a Domenico Messina, 51 anni, campano di Cava de' ... (Canale Genoa)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo designatore della CAN di Lega Pro è Roberto Rosetti. (Pianetalecce)

Prende il posto di Stefano Braschi, che aveva ricoperto lo stesso ruolo negli ultimi quattro anni. Nato a Cava de' Tirreni ma iscritto alla sezione di Bergamo, fu arbitro internazionale tra il 1998 e ... (Expo 2015 Contact)

Il Comitato nazionale si è riunito a Roma e ... Lo ha deciso questo pomeriggio l'Aia (l'Associazione italiana arbitri). (Bergamosera)

Queste le decisioni uscite dalla riunione del Comitato direttovo dell'Aia. Messina prende il posto di Braschi nella massima serie, a Farina la serie B, a Rosetti la Lega Pro. (Yahoo Eurosport IT)

Messina succede a Stefano Braschi che era in carica dalla stagione 2010-2011. Domenico Messina è il nuovo designatore degli arbitri di Serie A: lo ha annunciato ufficialmente l'Aia (l'Associazione italiana arbitri) sul proprio profilo Twitter. (Datasport)

"E' una gran bella notizia: sono contento e felice per lui e per gli arbitri che andrà a dirigere". (Tutto Mercato Web)