Renzi: Boldrini è uscita da suo perimetro istituzionale

askanews INTERNO

Roma, 5 mar. (askanews) - La presidente della Camera Laura Boldrini è "uscita dal suo perimetro istituzionale" con le prese di posizione degli ultimi giorni. Lo afferma il premier Matteo Renzi, in un'intervista a Marco Damilano per L'Espresso in edicola ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Boldrini: "Riconoscere genere femminile alle donne che ricoprono ruoli....." (La Repubblica)

Furiosi i vendoliani per i giudizi all'operato di Laura Boldrini, il sindacato per le dichiarazioni sull'economia e gli alfaniani per quelle sui diritti civili. Il dialogo del premier, su Espresso+ e in edicola da venerdì, scatena le risposte della politica. (L'Espresso)

PALERMO (ITALPRESS) - "Ritenere opportuno che vengano tenuti in considerazione i pareri delle Commissioni, così come che si limiti all'essenziale la decretazione d'urgenza, non significa affatto uscire dal mio perimetro istituzionale. (Italpress)

Papa Francesco, nel giorno dell'8 marzo, celebra tutte le donne. "Un mondo dove le donne sono emarginate è sterile - dice il Pontefice parlando a braccio in piazza San Pietro- perchè le donne vedono oltre, ci trasmettono la capacità di capire con un cuore più paziente e più tenero". (Nuovo Sud)

E' uno di quelli che ha indotto il Parlamento in una condizione servile e che pensa che tutti quelli che provano a rimettere al centro la dignita' della funzione legislativa... (Prima Pagina News )

(askanews) - La presidente della Camera Laura Boldrini ha risposto a stretto giro al premier Matteo Renzi, che nei giorni scorsi - commentando sue dichiarazioni - aveva sostenuto come la terza carica dello Stato fosse uscita dal perimetro ... (Tendenze online)