Wayward Pines 1×01 recensione dell'episodio con Matt Dillon

Nel lontano 1990 David Lynch e Mark Frost invitavano lo spettatore ad addentrarsi nell'apparente tranquillità della fittizia cittadina montana di Twin Peaks. Oggi, tocca a Chad Hodge e ad uno dei più grandi narratori di favole contemporanei, M. Nighty ... (Cinefilos.it)

Su altri media

La Sala di Rappresentanza del Comune di Castelvetro ospiterà venerdì sera, 15 maggio, alle ore 21.00 la presentazione dell’opera “Il letterato abate”, Giuseppe Ferrari da Castelvetro (1720-1773) Accademico Dissonante e Pastore Arcade “Tigrinto Bistonio”, alla presenza dell’autore Giancarlo Montanari. (Bologna 2000)

Stasera sarà trasmessa in 126 Paesi del mondo, (Usa compresi) una delle serie tv più attese del 2015: Wayard Pines. La prima immagine della serie evento è quella di due occhi di ghiaccio in primissimo piano. (www.Mauxa.com)

“La Biblioteca Comunale di Castelvetro – in collaborazione con le biblioteche del Sistema Bibliotecario dell’Unione Terre di Castelli – ha organizzato un “Campionato di Lettura” per i ragazzi della Scuola Media Anna Frank. (Bologna 2000)

Il nostro parere sul pilot. Wayward Pines, anche Matt Dillon… vede la gente morta! (Best Movie)

Night Shyamalan, regista de “Il Sesto Senso”. Wayward Pines è la nuova miniserie Fox prodotta da M. (melty.it)

Protagonista è Matt Dillon e insieme a lui nel cast, tra gli altri, anche Melissa Leo, Terrence Howard, Carla Gugino, Juliette Lewis, Tim Griffin e Reed ... (La Bottega di Hamlin)