Presidenziali in Algeria: vittoria di Bouteflika con oltre l'81%

Radio Vaticana ESTERI

In Algeria il presidente Abdelaziz Bouteflika ha vinto le elezioni con l'81,53% dei voti. Il capo di Stato, in carica da 15 anni, si avvia quindi verso un quarto mandato presidenziale. Sconfitto l'ex primo ministro Ali Benflis, che con appena il 12% dei consensi ha ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

Algeri, 18 apr. (TMNews) – Il presidente algerino uscente, Abdelaziz Bouteflika, è stato rieletto per un quarto mandato con l'81,53% dei voti. (Internazionale)

Lo ha affermato Ali Benflis, uscito sconfitto alle presidenziali algerine stravinte invece dal capo di Stato uscente Abdelaziz Bouteflika. ALGERI - "Rigetto totalmente queste elezioni perché riconoscerle significa rendersi complici dei brogli". (TicinOnline.ch)

I risultati ufficiali verranno annunciati in ... (Rai News)

Gli algerini al voto per le presidenziali, sei candidati tra i quali una donna. Giuliana Sgrena. (Italintermedia)

Algeri, (TMNews) - Mentre sono in corso le operazioni di voto in Algeria per le elezioni politiche la televisione di stato ha messo in onda le immagini del presidente Abdelaziz Bouteflika che si reca alle urne in sedia a rotelle. (TMNews)

Si è detto «soddisfatto» il Fronte di liberazione nazionale (Fln) di Abdelaziz Bouteflika per come si sono svolte ieri le elezioni presidenziali algerine, che secondo ... (il Journal)