Renzi si fida solo di Berlusconi per far decollare l'Italicum

il Giornale INTERNO

Il premier: «È importante che il Cavaliere rimanga al tavolo della riforma elettorale». E conferma il loro incontro a breve. Redazione - Dom, 03/08/2014 - 07:00. La feconda fantasia complottista sul mitologico «patto del Nazareno» (l'ultima elucubrazione, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

IL CAIRO «E' un segnale importante di stabilità del sistema che Silvio Berlusconi sieda al tavolo della legge elettorale, così come ha partecipato a quello delle riforme istituzionali». (Il Messaggero)

Che quelli maggiori vorrebbero non inferiore al quattro per cento sia per chi corre da solo che per ... La modifica dell'Italicum non è più un'eventualità astratta, ma una certezza quasi assoluta. (L'Opinione)

E' quanto ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, parlando ai giornalisti di ritorno dalla sua missione in Egitto, in vista del ... «Come ha fatto per quella costituzionale, perché sarebbe un elemento di serietà istituzionale. (DiariodelWeb.it)

(ASCA) – Il Cairo, 2 ago 2014 – “E' importante che Silvio Berlusconi rimanga al tavolo della riforma elettorale, come ha fatto per quella costituzionale, perche' sarebbe un elemento di serieta' istituzionale. (Internazionale)

FORTE del 'disgelo' in Senato, l'iter della riforma a Renzi par quasi una formalità, visto che già volge l'attenzione al prossimo traguardo: l'Italicum. (Quotidiano.net)

+++ “Sarebbe un elemento di serieta' istituzionale” +++. (Internazionale)