La mossa del pinguino - Recensione

La passione per lo sport e i valori dell'amicizia sono i temi alla base del primo film di Claudio Amendola dietro alla macchina da presa. Un debutto con più ombre che luci... Bruno (Edoardo Leo) è un ultra-trentenne, che non si decide a crescere e a diventare ... (LinkinMovies.it)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì 13 marzo, a partire dalle ore 16:00, al Punto Enel in via Corridoni 35/a Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Le avventure di 4 uomini che si cimentano in un'impresa olimpionica, scoprendo il gioco del curling. Venerdì 7 marzo 2014, alle ore 22.15, è in programma una proiezione ... (Portalegiovani)

Claudio Amendola debutta alla regia con una commedia piuttosto particolare dal titolo ´La mossa del pinguino´, che racconta l´impresa di un variegato gruppo di perdenti che mette in piedi una raffazzonata squadra di Curling per partecipare alle olimpiadi ... (SpyTwins.com)

Non si è mai concretizzato nulla in questi anni, perché le idee che avevo mi morivano in mano finché questa storia ha trovato ... Sono sempre stato affascinato dalla parte artigianale di questo mestiere. (Palermomania.it)

Ad aiutarli nella loro improvvisata impresa da dilettanti è il fatto che, in quanto paese ... (RB Casting)

Claudio Amendola ce l'ha fatta, la sua carriera si arricchisce ancor di più. L'attore da oggi arriva al cinema pure da regista con "La mossa del pinguino". (GossipNews)