Palermo: rientri importanti e pochi dubbi per Mignani in vista del Parma-Ultime e probabile formazione

GoalSicilia.it SPORT

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Parma, gara valevole la 34^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero. LE ULTIME: Mister Mignani deve rinunciare ancora agli infortunati Vasic e Ranocchia, ma poi tutta la rosa è a disposizione. Sarà ancora 3-5-2 il modulo di partenza, che può trasformarsi in 4-3-3 muovendo qualche pedina, con Pigliacelli a difendere i pali. (GoalSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di ieri il Parma ha effettuato una sessione mattutina al Mutti Training Center di Collecchio, svolgendo attivazione, torelli, esercitazione tattica generale finalizzata alla fase offensiva e palle inattive. (Parma Live)

La vittoria dei crociati, infatti, viene data a 2.40, mentre il segno '1' paga 2.85; la 'X', invece, è quotata 3.40. (Parma Live)

Tra i pali ancora Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Diakitè agirà sul centrodestra, dall’altro lato Ceccaroni, al centro potrebbe rientra dal 1’ Lucioni. (GoalSicilia.it)

Sarà il Palermo a sfidare il Parma nel match in programma venerdì 19 aprile allo stadio Renzo Barbera di Palermo (ore 20:30, diretta su Sky Sport, Dazn e Now) e valido per la trentaquattresima giornata del campionato Serie BKT. (Sport Parma)

Allenamento al mattino per il Parma in vista del match di venerdì contro il Palermo. al Mutti Training Center di Collecchio, sul campo 1, la squadra ha svolto attivazione, torelli, esercitazione tattica generale finalizzata alla fase offensiva e palle inattive. (Parma Live)

Il Palermo affronterà la capolista Parma nel prossimo turno di campionato nella serata di venerdì 19 dalle ore 20.30 allo stadio 'Renzo Barbera'. In un momento complicato per la squadra, la piazza spera di suonare la carica per la lotta al quinto posto, al momento presieduto dal Catanzaro, e per blindare almeno il sesto, su cui v'è ancora un margine di 6 punti rispetto all'inseguitrice Brescia. (ForzaPalermo.it)