Camorra, boss “Nacchella” catturato sul traghetto Tornava dalle ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Malgrado fosse latitante dal 2011, Luigi Esposito, detto «Nacchella», non aveva rinunciato a trascorrere un periodo di vacanze a Porto Rotondo in Sardegna, dove ha alloggiato, con documenti falsi, in uno dei migliori resort, ma è stato arrestato ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Al momento dello sbarco a Civitavecchia ha trovato ad attenderlo gli agenti della squadra mobile che lo ... (Ostia Tv)

Roma, 19 ago. (Il Tempo)

Malgrado fosse latitante dal 2011, non aveva rinunciato a trascorrere un periodo di vacanze a Porto Rotondo in Sardegna, dove ha alloggiato, con documenti falsi, in uno dei migliori resort, ma è stato arrestato ieri sera dalla squadra mobile di Roma al ... (La Stampa)

- E' stato scovato mentre viaggiava su una nave proveniente dalla Serdegna. (AGI) - Roma, 19 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' destinatario di un ordine di esecuzione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di appello di Napoli in quanto deve scontare la pena di 4 anni e 16 giorni di reclusione per associazione a delinquere di stampo mafioso e traffico ... (LiberoReporter)

Dovrà scontare 4 anni di reclusione per associazione a delinquere di stampo camorristico e traffico di droga il latitante... (Roma Today)