Tatti senza tatto

“Devo accoltellarti mentre ti intervisto: se c'è un po' del tuo sangue è più bello“, dice Sanguineti. Che racconta Giulio Andreotti e recita in Belluscone. Tatti Sanguineti porta a Venezia Classici Documentari, come regista, il doc Giulio Andreotti - Il cinema visto ... (Tiscali)

Su altri media

Relax nell'estate romana? Noi abbiamo scelto I LOVE COMICO a Villa Ada: cronaca di una serata, che vi farà venir voglia di esserci 40secondi a cura di Giulia Zigiotti (40secondi.com)

Il doc di Tatti Sanguineti per raccontare il rapporto tra Andreotti e il cinema italiano. Una passione personale ma anche un impegno politico diretto sin dal dopoguerra. (CinemaItaliano.Info)

Il ruolo politico che ha avuto nel cinema italiano lo storico esponente della Dc: uno straordinario documentario di Tatti Sanguineti. (L'Unità)

“Devo accoltellarti mentre ti intervisto: se c'è un po' del tuo sangue è più bello“, dice Sanguineti. Che racconta Giulio Andreotti e recita in Belluscone. (Tiscali)

Il caso più eclatante è avvenuto in questi giorni in via Ada NegriL'articolo Furti in appartamento Moncalieri, numeri da record con acme in via Ada Negri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Arriva al cinema l'attesissimo film di Iginio Straffi, con il quale le Winx festeggiano i loro primi spettacolari dieci anni di vita. (Movieplayer.it)