Muore dopo essere finito con la moto contro un albero: aveva 23 anni

Oggi Treviso INTERNO

Un 23enne veronese è morto nella città scaligera dopo essere finito con la propria moto contro un albero. Secondo una prima ricostruzione il giovane, mentre stava attraversando la circonvallazione, avrebbe perso il controllo della sua Honda andando prima a sbattere contro il marciapiede e poi contro un albero. Sul posto è intervenuto il Suem 118 il cui personale ha tentato di rianimare il 23enne che però è morto poco dopo i soccorsi. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Quello appena trascorso è stato un martedì sera di sangue sulle strade di Verona. Due motociclisti, rispettivamente di 23 e 46 anni, hanno perso la vita in due diversi incidenti stradali. Il primo sinistro stradale è avvenuto poco dopo le 19,30. (Prima Verona)

Il papà, dopo averlo geolocalizzato con Google l'ha raggiunto in bicicletta e l'ha trovato senza vita sul ciglio della strada. L'incidente, avvenuto a Verona martedì 16 aprile, non gli ha lasciato scampo. (leggo.it)

Come riporta Today, l’incidente è avvenuto alle 19.30 del 16 aprile 2024 sulla circonvallazione Oriani di Verona. (ilGiornale.it)

Il giovane è morto in un drammatico incidente stradale avvenuto martedì 16 aprile, intorno alle 19.30, in circonvallazione Oriani a Verona: per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua moto Honda e ha urtato contro il marciapiede presente a sinistra della carreggiata, andando infine a sbattere contro un albero, uno dei platani che costeggiano il viale. (Today.it)

Verona, motociclista muore in via Leone Pancaldo. (veronaoggi.it)

Una tranquilla serata primaverile a Verona, si è trasformata in un incubo per la famiglia Lorini. Leonardo Lorini, un giovane di 23 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. La tecnologia, che ha permesso al padre di localizzare il figlio, non è stata sufficiente a salvare la sua vita. (La Voce di Rovigo)