Gangi, Montalbano e Sambuca: la Sicilia che non conta è la migliore

La Sicilia che detta legge è la Sicilia delle città metropolitane. Di essa unicamente si parla e si scrive. Le ragioni sono molteplici: è lì che vivono i personaggi che contano. Tutto ciò che accade a Palermo, Catania e Messina finisce subito sui ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altri media

Il comune agrigentino, è stato il più votato al concorso indetto da Rai 3 nell'ambito della trasmissione "Alle Falde del Kilimangiaro" condotta da Camila Raznovich. (Mondo TiVu)

Daverio: "Malgrado tutto è una terra che fa simpatia". La Sicilia del turismo punta sui piccoli centri. (La Repubblica)

L'iniziativa promossa dalla trasmissione di Rai3 "Kilimangiaro", in onda ogni domenica, ha visto prevalere il comune dell'agrigentino che è risultato il più votato sul web tra tutti i borghi in concorso sottoposti anche all'esame di una giuria di ... (Yellow Motori.)

Dopo Gangi (2014) e Montalbano Elicona (2015), a vincere la competizione ... Sembra che i borghi siciliani più belli esistano solo in Sicilia. (Travelnostop.com)

I voti on-line e quelli della giuria degli esperti del programma di RaiTre "Alle Falde del Kilimangiaro" hanno incoronato il borgo di Sambuca di Sicilia. Si è classificato secondo, Castellabate, nella classifica dei Borghi più belli d'Italia. (SalernoToday)

Novità di quest'anno al Borgo dei Borghi, al voto espresso dal pubblico attraverso il ... (Rosa Rossa)