Sace, nel 2015 l'export sale del 3,9%. Il doppio del 2014

La Stampa ECONOMIA

Nei prossimi quattro anni la crescita media sarà del 4,7%. Bene il settore alimentare che dovrà fare da propulsore al Made in Italy con 9 miliardi di export in più entro il 2018. Guarda anche. Leggi anche. 28/05/2015. Una congiuntura macroeconomica ... (La Stampa)

Su altri giornali

Rapporto Reset: finestra di opportunita' unica per le imprese (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 mag - "Una congiuntura macroeconomica favorevole, livelli di rischio complessivamente stabili a livello globale e un ampio potenziale inespresso ancora da ... (Borsa Italiana)

Il ritmo di crescita aumentera' ulteriormente ... (Borsa Italiana)

Questo il quadro da cui prende le mosse Restart, l?ultimo Rapporto ... (AdnKronos) - Una congiuntura macroeconomica favorevole, livelli di rischio complessivamente stabili a livello globale e un ampio potenziale inespresso ancora da cogliere. (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - Tra le migliori destinazioni l'Arabia Saudita, gli Emirati Arabi, l'Algeria, il Qatar, ma anche la Corea del Sud, la Cina, l'Indonesia e la Malesia. (Focus)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 mag - Se nella filiera agroalimentare il potenziale riguarda prevalentemente i mercati maturi, per le imprese di altri settori le geografie di riferimento spaziano anche su diversi mercati emergenti e individuare le geografie ... (Borsa Italiana)