Chievo, doppio colpo dall'Inter: arrivano Botta e Schelotto

La Gazzetta dello Sport SPORT

A un passo dal doppio colpo il Chievo, attivissimo sul mercato dopo l'eliminazione in Coppa Italia: manca solo la firma con l'Inter per il prestito dell'attaccante argentino Ruben Botta (LA SCHEDA), 24 anni e 10 presenze la scorsa stagione con i nerazzurri, ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Non c'è solo Guarin sulla l'osta dei partenti e non c'è solo il Monaco sulle tracce di Ricky Alvarez. L'argentino non ha pienamente convinto all'Inter eppure colleziona estimatori. (Calcio World)

L'agente Sergio Levinton, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Perché il Chievo? Molto è dipeso anche dalla volontà dell'Inter e dalle proposte fatte per averlo in ... (Corriere della Sera)

Vediamo come cambia. C'è ancora un ... (Calcio Fanpage)

Inter e Chievo segnano una tripletta. Triplice accordo sull'asse Inter-Chievo, formalizzato nella giornata di oggi: tre ... (Il Calcio Magazine)

Ora si attendono solo le ufficialità. Ruben Botta ed Ezequiel Schelotto si trovano a Verona ed avrebbero già firmato i rispettivi contratti che li legheranno al Chievo Verona. (Voci di Sport)

I due argentini, il primo esterno del 1989, l'altro trequartista del 1990, si dovrebbero aggregare alla squadra già nelle prossime ore. Altri due acquisti per il Chievo che ingaggia in prestito dall'Inter Schelotto e Botta. (TgGialloblu)