Philip Morris, addio sigaretta: solo elettronica, scalda ma non brucia

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Bye Bye sigarette, presto saranno vendute solo le elettroniche. A fare l'annuncio inaspettato è stata la Philip Morris, un colosso che al suo interno conta marche famose come Marlboro e Chesterfield. Nel prossimo futuro, fa sapere la ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L'indiscrezione arriva dall'amministratore delegato di Philip Morris Regno Unito e ... (AttivaMentenews.it)

Almeno per quanto riguarda la multinazionale americana tra i cui brand ci sono marche famose come le Marlboro e le Chesterfield. In commercio arriva un particolare dispositivo che riscalda ... (Fanpage)

La più grande azienda di tabacco a livello globale ha infatti annunciato che potrebbe gradualmente cancellare la produzione e le vendite di sigarette per puntare tutto su quella a vapore Iqos ... (il Giornale)

La più grande azienda di tabacco a livello globale, ovvero la Philip Morris International, pare abbia annunciato che ben presto potrebbe cominciare a cancellare, seppur gradualmente, le vendite di ... (News Italiane)

«Addio, bella bionda» scrive su Facebook Mark, quasi tra l'ironico e il laconico. Non sta salutando in realtà una fantomatica "fiamma di turno": semplicemente prende atto, affronta con filosofia un momento che fa la storia. (InchiostrOnline)

L'azienda leader mondiale nel settore del tabacco presenta la nuova frontiera del fumo: iQOS, la sigaretta senza combustione. La ricerca scientifica presentata dal Professor Manuel Peitsch: «Prodotti innovativi sostenuti da evidenze scientifiche». (Sanità Informazione)