“Compiti per le vacanze” in controtendenza, ecco cosa un prof. ha consigliato ai suoi alunni

RagusaTG INTERNO

Sta facendo il giro dell'Italia la lista dei compiti per le vacanze consegnata agli alunni dal professore Cesare Catà, insegnante al Liceo delle Scienze Umane "Don Bosco" di Fermo. Il motivo è semplice: invece di ordinare letture obbligatorie o esercizi, Catà consiglia agli studenti di contemplare il mare in... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre testate

Si delina un'evoluzione che potrebbe diventare un'intrigo. Sembra questo il tam tam che si rincorre negli ultimi giorni tra gli appassionati (e non) di meteorologia. (Meteo Portale Italia)

In India, l’autorità per la sicurezza alimentare ha proibito la produzione e la vendita dei Maggi Instant Noodless, spaghettini con verdure pronti in due minuti, prodotti da Nestlé e molto popolari nel paese asiatico, dopo che è stata rilevata una quantità eccessiva di piombo. (Il Fatto Alimentare)

Strade allagate, pali... Un fiume in piena di acqua, detriti e fango ha invaso Corso Umberto a Torre Annunziata. (Vesuviolive.it)

A Flumeri centro i tombini intasati hanno provocato l'allagamento delle strade, per cui è dovuta intervenire la protezione civile flumerese,... (Città di Ariano . IT)

Le immagini, girate in una scuola di Varallo, erano finite su Facebook La prof restò immobile nonostante le richieste dell’alunna. (Corriere della Sera)

I temporali improvvisi di questi giorni stanno provocando non pochi disagi, tra metro chiuse e la stazione di Piazza Garibaldi che ha smesso di funzionare per un’ora a causa di una vera e propria bomba d’acqua. (Vesuviolive.it)