Salvini: «Indagare politici 'complici' degli scafisti»

Lettera43 INTERNO

Dopo le rivelazione sulla vera entità della strage sul barcone soccorso a Lampedusa il 19 luglio il segretario dell Lega Nord, Matteo Salvini ha ripreso il suo attacco all'operazione Mare nostrum e alla gestione dei flussi di migranti. «Altri 180 immigrati morti ... (Lettera43)

Su altre fonti

Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha risposto sulla volontà di Silvio Berlusconi di ricostruire il centrodestra. «Io al tavolo con Alfano non mi siedo, anche oggi ci sono stati 150 morti: io al tavolo col papà di mare nostrum non mi siedo». (Il Messaggero)

«Io al tavolo con Angelino Alfano non mi siedo, anche oggi ci sono stati 150 morti, io al tavolo col papà di Mare nostrum non mi siedo. Ancora un dietrofront da parte di Matteo Salvini. (LiberoQuotidiano.it)

Salvini si è dato come missione quella di aggredire quotidianamente il ministro dell'interno. C'è una differenza molto semplice ma sostanziale tra Matteo Salvini e Angelino Alfano: il segretario della Lega (stra)parla, il leader di Ncd fa. (L'Occidentale)

Non è caduto nel vuoto l'appello di Matteo Salvini. Domenica, al congresso padovano della Lega, il confermatissimo leader padano s'è rivolto ai potenziali alleati del centrodestra per chiedere di buttare giù un programma comune. (LiberoQuotidiano.it)

E i politici che aiutano gli scafisti, non dovrebbero essere indagati anche loro?". Sono stati arrestati 5 scafisti per omicidio. (Brescia Oggi)