Vigili. Ricciardelli (PD): “Atteggiamento gravissimo”

Roma Daily News INTERNO

“L’83.5% dei Vigili Urbani esonerati dal lavoro, a causa di permessi per malattia o donazione del sangue, nella serata del 31 dicembre già fa parte del libro nero della storia (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci vuole un'analisi in tempi rapidissimi sulle responsabilità ma se non finirà con qualche sanzione vuol dire che va cambiata la legge":così il ... (Rai News)

I dubbi li dissipa il sindaco di Roma Ignazio Marino: “Le procedure di assunzione dei vincitori del concorsone del comune di Roma andranno avanti“; il primo cittadino lo ha ribadito nel corso di in un'intervista a SkyTg24. (Lavoriamo)

Commenta. DRZ. (Brescia Oggi)

ROMA - Partono i primi 30 provvedimenti disciplinari a carico di altrettanti vigili urbani assenti dal lavoro la notte di Capodanno. Lo rende noto lo ... (Blitz quotidiano)

- Va avanti nel piu' stretto riserbo l'indagine del Campidoglio sull'altissima percentuale di assenze dei vigili urbani di Roma nella notte di Capodanno. Nel comando della Polizia locale, i due ispettori inviati dal ministro della Pubblica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Leggo di 83 vigili su 100 a Roma che non lavorano “per malattia” il 31dic. Ecco perché nel 2015 ... (FIRSTonline)