Lady Gaga ammette il flop di "Artpop"

Gaga fa autocritica. Se “Cheek To Cheek” realizzato con Tony Bennett è un album jazz che può rappresentare una svolta nella sua carriera artistica, è proprio insieme al celebre crooner americano che Lady Gaga trova il coraggio per fare autocritica e ... (105.net)

Su altri media

Vestiti lunghi,... NEW YORK- Lady Gaga, con l'uscita “Cheek To Cheek” si mostra in forma smagliante, mostrando tutto il suo lato più intrigante e Fashion. (Notizie In Diretta)

Anche se per 8 anni è rimasta “incatenata” al pop, adesso si sente pronta a spiccare il volto e lo farà accanto a Tony Bennet. Lady Gaga non ha mai dimenticato il suo primo amore, il jazz. (Casa e Mutui)

attraverso i territori delle Dolomiti patrimonio mondiale UNESCO. Il gardenese Rudolf Nocker, accompagnato dalla cavallina Soraya, sta effettuando un tour a piedi di 700 km. (La Prima Pagina)

E' finalmente uscito “Cheek To Cheek“, l'atteso album di Lady GaGa insieme al grande crooner Tony Bennett, tra standard jazz e performance soliste. (Italiaglobale.it)

Intendiamoci, non mi piace fare quello che piange perché viviamo in un paese arretrato, quello che guarda altrove e sospira, inneggiando alla fuga, sulla falsa riga di Born to run, o che avrebbe tanto tanto voluto essere nato sotto un'altra bandiera, ... (Il Fatto Quotidiano)

La popstar più famosa degli ultimi dieci anni è un camaleonte dal punto di vista artistico. (Panorama)