Sale a luglio la fiducia delle imprese, è il miglior dato dall'agosto 2011

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

(AdnKronos) - A luglio sale il clima di fiducia delle imprese italiane, arrivando a 90,9 da 88,2 di giugno. Lo rileva l'Istat. Per trovare dati migliori bisogna tornare indietro ad agosto del 2011 (quando ha toccato il record di 92,2). L'indice complessivo, spiega ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Presidente della Federazione Balestrieri Sammarinesi, Paolo Muccioli, a fine manifestazione scambia i doni con Ugo Belamaric Presidente della compagine dalmata. (San Marino Fixing.com)

In Italia cresce la fiducia delle imprese, che risulta ai massimi da agosto 2011, e questo è un bene per la ripresa economica. L'Abi: dal 2015 più crescita del Pil e più credito. (La Stampa)

Una boccata d'ossigeno le imprese italiane segnano un rialzo nella fiducia, il massimo valore raggiunto dal lontano agosto 2011. (iMutui)

Il servizio sarà curato, come prevede uno specifico atto deliberativo approvato nei... (Vesuviolive.it)

Per il terzo anno consecutivo la Cooperativa Escara gestirà il servizio di salvataggio sulle spiagge libere del Comune di Minturno. (Minturnet)

L'andamento ... E' quanto emerge dai dati diffusi oggi dall'Istat secondo cui a luglio 2014 l'indice composito del clima di fiducia delle imprese italiane sale a 90,9 da 88,2 di giugno. (Pensioni Oggi)