Città del Messico, Libere 2: Rosberg poi le Red Bull!

OmniCorse.it INTERNO

Nico Rosberg è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gp del Messico con la Mercedes: il tedesco con la gomma Soft è arrivato a 1'21"531 nella simulazione da qualifica, lasciandosi alle spalle le due Red Bull Racing. Dietro alla ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con il risultato conquistato domenica dai loro due piloti la scuderia di Faenza ha già ottenuto il record di punti conquistati in una sola stagione di F1 ( 63 ), ed è a soli sette punti dalla Lotus Mercedes che attualmente occupa la sesta posizione ... (Facebook)

Secondo tempo per la Red Bull di Daniil Kvyat, staccato di 245 millesimi. Al termine della FP1 del Gran Premio del Messico, Max Verstappen è davanti a tutti. (Facebook)

Varese - Scrive il capogruppo Pd: "credo che la nostra città abbia bisogno di un candidato sindaco profondamente umano, popolare e solido come Daniele Marantelli" (Varese Report)

Secondo tempo per la Red Bull di Daniil Kvyat, staccato di 00"245 millesimi. ROMA, 30 OTT - Nico Rosberg, su Mercedes, con il tempo di 1'21"531, è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gp del Messico di F1. (Brescia Oggi)

RedazioneF1Sport.it 31 ottobre 2015 – F1 – Se da una parte molti appassionati e anche alcuni addetti ai lavori auspicherebbero un F1 Poca sperimentazione in pista e molta disaffezione del pubblicoF1Sport. (f1sport.it)

Il ricordo “del sacrificio dei tanti giovani chiamati alle armi” e “delle sofferenze della popolazione civile”, ma anche “il lungo percorso in cui le Forze armate hanno operato con abnegazione e valore per assicurare il mantenimento della sovranità nazionale, dell’integrità territoriale, del diritto... (Bologna 2000)