Il presepe vivente al borgo antico di Celleno

Celleno – Riceviamo pubblichiamo – L'antico borgo di Celleno ospita il prossimo lunedì 26 dicembre e venerdì 6 gennaio la quinta edizione della rappresentazione storica della Natività grazie al Comitato Presepe vivente e alla Pro loco di Celleno. Dalle ... (Tuscia Web)

Su altre fonti

Antonio Ulloa Severino non è mai più riemerso dalle acque. Antonio Ulloa Severino, 49 anni, sub esperto, si trovava insieme a 3 amici di Torre del Greco del gruppo di diving Il Maestrale. (La Prima Pagina)

I cancelli furono chiusi nel maggio del 2015 a causa del mancato accordo tra l’Asl e... (Vesuviolive.it)

C'è un cucchiaio su Marte, un altro. (La Repubblica)

Un altro "cucchiaio" su Marte: le rocce equivoche del pianeta rosso

Alla sua undicesima edizione, ritorna così anche quest'anno la rappresentazione sacra del presepe vivente organizzato dai Padri Minimi del Convento di ... (Il Lametino)

Torre del Greco. Una folla commossa alla Basilica di piazza Santa Croce per l’addio ad Antonio Severino Ulloa, il sub 49enne morto due giorni fa durante un’immersione a Vico Equense. (Vesuviolive.it)

Lunedì 26 e martedì 27 dicembre in via dei Delfini, dalle 17 alle 19, si rinnova il miracolo della natività, mentre venerdì 6 gennaio “Arrivano i Re Magi” con la ... (Il Faro)