Latina, terremoto in Comune: 20 arresti, decine di indagati. Coinvolti politici e dirigenti

Il Messaggero INTERNO

I carabinieri del comando provinciale di Latina stanno eseguendo una ventina di ordinanze di custodia cautelare nei confronti di politici ex amministratori, funzionari e dirigenti del Comune di Latina, oltre a imprenditori. Si tratta di personaggi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

E' sicuramente tra gli arrestati l'ex consigliere comunale di Forza Italia Vincenzo Malvaso, condotto in carcere a Velletri. 15 le ordinanze eseguite: 8 ... (Rosa Rossa)

Così il Sindaco Damiano Coletta questa mattina, in aula consiliare, rivolto al personale degli uffici comunali. «In questo momento così delicato per la nostra comunità dobbiamo fare squadra e lavorare tutti insieme nell’interesse della città». (Latina24ore.it)

Terremoto politico giudiziario a Latina. Nel mirino dell'indagine l'approvazioni di ... (Roma Fanpage)

A rischio 90 posti di lavoro. (La Voce del Popolo )

L'ex sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, l'ex assessore all'Urbanistica e oggi coordinatore provinciale di Forza Italia Giuseppe Di Rubbo ma anche Vincenzo Malvaso, il costruttore Massimo Riccardo e il dirigente comunale Rino Monti. (latinaoggi.eu)

«Di Giorgi è stato molto collaborativo – commenta il suo avvocato, Lucio Teson – spiegando di non essere assolutamente coinvolto nella gestione del Latina Calcio, tanto meno come socio occulto, ma di.. (Latina24ore.it)