Marquez mondiale, ma la Honda è battibile

Corriere della Sera SPORT

Col secondo posto di Motegi Marquez archivia anche il secondo titolo in MotoGP. Non male per uno che in top class ha disputato solo due stagioni. La partenza dell'annata è stata fantastica, al limite dell'incredibile. Dieci successi consecutivi e il dubbio, ... (Corriere della Sera)

Su altri media

La pole va ad Andrea Dovizioso su Ducati, che precede Valentino Rossi e Dani Pedrosa. In seconda linea il campione del mondo Marc Marquez e Jorge Lorenzo. (Corriere dello Sport.it)

MotoGP Motegi – La gara in terra giapponese ieri è stata condotta e vinta da Jorge Lorenzo che con la sua M1 ha martellato tutti i ventiquattro giri lasciando le briciole agli avversari. (InSella.it)

C'è festa sia per la Yamaha che per la Honda a Motegi: Jorge Lorenzo ha regalato alla Casa di Iwata la terza affermazione consecutiva, per di più proprio sul tracciato casalingo dei rivali, ma il secondo posto ha permesso a Marc Marquez di laurearsi ... (OmniCorse.it)

Marc Marquez si accontenta di una seconda piazza sufficiente per conquistare il Mondiale sulla pista di casa Honda. Motegi è la pista di ... (PesaroSport)

Sorride ai colori italiani il turno di qualifiche del Gran Premio del Giappone. (LaPresse)

Marc Marquez è campione del mondo di MotoGp per il secondo anno consecutivo. (Tiscali)