Premio EY: l'imprenditore dell'anno produce superyacht

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forbes Italia ECONOMIA

a New York; Marco Nocivelli, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Epta; Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di KIKO S.p.A.; Paolo Scudieri, Amministratore Delegato di Adler Plastic S.p.A. e Nunzio Tartaglia, Responsabile CDP Imprese.

Il Premio EY Start Up è stato sostenuto da P101.

La ventitreesima edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno si è svolta con il supporto di Banca Akros (Gruppo Banco BPM) e Board International. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Se oggi siamo uno dei maggiori player Italiani nell’offerta di Information Technology per la trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione lo dobbiamo a spirito di intraprendenza, visione globale ed attenzione alle nuove esigenze del mercato ed in particolare, in piena condivisione dei valori del fare impresa, ad un grande lavoro di squadra di chi fa parte del nostro Gruppo e con cui condivido il premio”. (RiminiToday)

Massimo Perotti, Executive Chairman di Sanlorenzo. Grazie alla volontà di innovare percorrendo strade nuove e inesplorate, Perotti ha inoltre proposto attraverso Sanlorenzo un nuovo modo di vivere il mare. (pressmare.it)

Luca Pellizzoni, Partner EY, Responsabile italiano del Premio L’Imprenditore dell’Anno, ha dichiarato: “Attraverso il Premio EY L’Imprenditore dell’Anno da ventitré anni premiamo le eccellenze italiane. (Libertas San Marino)

«Questo riconoscimento premia innanzitutto l’impegno e la dedizione che l’intera azienda ha profuso in questi anni» ha commentato Perotti. Il premio Imprenditore dell’anno è riservato a imprenditori di aziende con un fatturato di almeno 25 milioni di euro, che abbiano saputo creare valore, «con spirito innovativo e visione strategica». (Millionaire il mensile di business più letto)

«Per il futuro puntiamo sul nostro portafoglio di marchi, soprattutto su quelli internazionali dal momento che il 94% del nostro fatturato viene dall’estero. (MF Fashion)

Sotto i riflettori anche il Gruppo Carvico, nella persona della presidente e a.d. A imporsi è stata DanteLabs, rappresentata per l'occasione da Mattia Capulli, co-fondatore, e Andrea Riposati, co-fondatore e ceo. (fashionmagazine.it)