Il cordoglio del comune di Riccione per la scomparsa della Prof. Diana Sorini

AltaRimini INTERNO

La giunta comunale si unisce al profondo dolore della famiglia, dei colleghi, del personale e degli studenti del liceo Volta-Fellini L’amministrazione comunale di Riccione esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa della professoressa Diana Sorini docente del liceo Volta-Fellini di Riccione, avvenuta ieri pomeriggio lungo il tragitto che dal lavoro la conduceva a casa, nella sua Urbino (vedi notizia). (AltaRimini)

La notizia riportata su altri giornali

L'incidente è avvenuto intorno alle 15:30 di oggi quando un mezzo pesante e un'autovettura sono entrati in collisione frontale nei pressi del km 16 della statale in località Canarecchia. L'impatto tra i due veicoli è stato talmente violento che l'auto ha preso fuoco subito dopo l'urto, rendendo vani i tentativi di soccorso. (Vivere Pesaro)

Le testimonianze L'incidente a Vallefoglia (Virgilio Notizie)

Siamo in località Canarecchia, tra Cappone e Capponello nel comune di Vallefoglia. VALLEFOGLIA Un impatto tremendo, una Opel Zaffira si schianta contro un camion e prende fuoco. (corriereadriatico.it)

L’auto ha preso fuoco e per la professoressa, originaria di Urbino, non c’è stato nulla da fare. Ieri pomeriggio un tragico incidente in territorio marchigiano ha avuto conseguenze fatali per Diana Sorini, insegnante al liceo Volta Fellini di Riccione (Corriere Romagna)

Incidente stradale mortale nel pomeriggio di martedì in provincia di Pesaro Urbino: un mezzo pesante e una vettura si sono scontrate in prossimità del chilometro 16+600 della Strada statale 423 Urbinate in località Canarecchia di Vallefoglia. (AltaRimini)

– Sono le 14,15 di ieri pomeriggio. Una Opel a metano guidata da Diana Sorini, 65 anni di Urbino, insegnante di discipline audiovisive del liceo Scientifico-artistico Volta-Fellini di Riccione, sta procedendo lungo la strada nazionale che da Pesaro porta a Urbino. (il Resto del Carlino)