Infedeltà femminile? Una questione di Dna

Fanews.it SALUTE

Sono moltissime le ragioni che inducono una donna ad essere sessualmente infedele. Può tradire per vendetta, per continui litigi e soprattutto per insoddisfazione. Ma è anche una questione di Dna. Lo rivela uno studio pubblicato sulla rivista Evolution ... (Fanews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A sostenerlo è uno studio dell'Università del Queensland, che associa il tradimento femminile ad un gene specifico ... (Centro Meteo Italiano)

Ad essere intervistati sono stati ben 400 uomini e donne, di età compresa tra i 18 ed i 65 anni. Uno studio condotto da Datanalysis in Campania rivela che sotto le lenzuola regna l’insoddisfazione sessuale. (Vesuviolive.it)

A sostenerlo sono i ricercatori dell'Università del Queensland, in Australia, secondo cui, le donne che decidono di tradire il proprio partner sono ... L'infedeltà femminile è colpa di un gene. (Palermomania.it)

Gli uomini traditi da oggi sanno con chi devono prendersela se beccano la propria compagna con qualcun altro: quella che per molti è semplicemente “l'arte del tradire” in realtà sarebbe un comportamento ... (ControCopertina)

La propensione al tradimento, da parte di alcune donne, potrebbe essere ricercata in un determinato gene. (TuttoPerLei.it)

Il tradimento è pur sempre un tradimento, sia che a tradire sia un uomo o una donna, ma possono essere tante le motivazioni che inducono una donna, soprattutto ad essere sessualmente infedele. (FocusTECH.it)