Sfilata-corteo di Karl Lagerfeld per Chanel

30 settembre 2014 "La giornata delle donne è tutti i giorni", c'è scritto su uno striscione portato da una modella. Quella di Chanel non è la solita sfilata ma una manifestazione femminista con tanto di megafoni e cartelli. Siamo sotto le cupole del Gran Palais a ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

(Corriere della Sera)

Il sindaco di Lampedusa: "Non sia solo una passerella per i politici" (La Repubblica)

Karl Lagerfeld, fotografo, stilista e regista. A dimostrarlo di nuovo è la sua sfilata Chanel inscenata al Grand ... (Casa e Mutui)

Parigi – Nuova provocazione firmata Karl Lagerfeld: per la sua sfilata Chanel ha messo in scena al Grand Palais una marcia “femminista”, quasi autentica se non fosse che a fare da porta bandiera era Gisèle Bundchen. (ContattoNews.it)

(KIKA) - PARIGI - Come trasformare una sfilata di Chanel in un vero e proprio corteo femminista? Per maggiori informazioni chiedere a Karl Lagerfeld e Gisele Bundchen, scatenata tra la folla alla manifestazione con tanto di megafono alla mano. (Yahoo Notizie)

Un corteo di femministe rivoluzionarie, con tanto di altoparlanti e slogan politci stampati su enormi cartelli, invade la passerella Primavera/Estate 2015 di Chanel. A Parigi la moda incontra la politica e va in scena la rivoluzione di Karl Lagerfeld. (Donna Fanpage)