Lavoro: +1,1% in 2014 costi orari in Eurozona

Borsa Italiana ECONOMIA

Alti in Danimarca (40,3 euro), bassi in Bulgaria (3,8 euro) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 30 mar - Tra il 2013 e il 2014 i costi orari del lavoro nella zona euro sono aumentati dell'1,1% e nella Ue dell'1,4%. Tassi piu' elevati di aumento in Estonia (+6,6%) ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Malta la migliore col 6,9%. Solo Francia e Svezia fanno peggio. (Brindisi Seventh)

Nel 2014 il costo orario del lavoro si è attestato in media a 29,2 euro nell'area euro e a 24,6 euro nell'Unione europea. (Adnkronos)

Cosa succede quando un aspirante produttore non riesce a sfondare nel mondo del “cinema vero”, quello di grandi nomi e grandi star di Hollywood? Medita vendetta, e la cucina... (Mister Movie)

Italia a metà classifica per quanto riguarda il costo del lavoro registrato nel 2014: il Belpaese si piazza così poco sotto la media dell'Eurozona, ma sopra la media Ue. Classifiche Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

Un negozio online, dopo l'aggiornamento dei listini, ha svelato in anteprima l'esistenza della nuova Archos Activity Tracker 2, che costa appena 28 euro (IVA inclusa). (Notebook Italia)

In Italia un'ora di lavoro costa mediamente a un'impresa 28,3 euro, meno della media dell'eurozona (29 euro) ma ... (AGI) - Bruxelles, 30 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)