Marino sceglie di non scegliere e lascia ancora i romani a bagnomaria

Il Secolo d'Italia INTERNO

Ignazio Marino sceglie di non scegliere. Non ritira le dimissioni. Ma non fa neanche sapere cosa intende fare. Insomma, continua a tenere sulla graticola il Pd e i romani. Un comportamento indegno di un sindaco di una metropoli come Roma, con il ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

- Dopo il clamore dei suoi sostenitori in piazza ieri e delle allusioni molto esplicite alla possibilta' di un ripensamento, il sindaco dimissionario di Roma, Ignazio Marino, sceglie il basso probilo ed entra in Campidoglio da un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Varese - Tradizionale manifestazione per la premiazione del Chiara alle Ville Ponti condotta dalla bella e brava Claudia Donadoni (Varese Report)

Il sindaco di Roma Ignazio Marino sta meditando di ritirare le dimissioni firmate due settimane fa. (Avvenire.it)

(askanews) - Che cosa potrebbe succedere in concreto se Ignazio Marino ritirasse nei prossimi giorni le sue dimissioni? Avendo firmato e protocollato la lettera il 12 ottobre, fatti decorrere i 20 giorni che la legge gli concede, entro il ... (askanews)

Degrado Roma Leggi gli altri articoli. Dopo che qualche centinaio di manifestanti sotto il Campidoglio, domenica, ha espresso solidarietà al sindaco di Roma, ... (Investire Oggi)

Nei consensi l’uomo di Expo precede Boeri e Del Debbio ed è avanti di 5 punti in una sfida con Lupi Tra i possibili candidati Sala il più gradito (anche alle primarie pd) ma il 43% è incerto o si astiene. (Corriere della Sera)