Rugby, Sei Nazioni 2017: la formazione dell'Italia. Il XV azzurro per la sfida all'Irlanda, torna Favaro

OA Sport SPORT

Scelte fatte per Conor O'Shea: il commissario tecnico della nazionale italiana di rugby ha deciso la formazione per quanto riguarda la sfida di sabato pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma con l'Irlanda, valida come secondo turno del Sei Nazioni 2017. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Davanti ai 52mila dello stadio Olimpico, O'Shea ha visto gli azzurri subire lo strapotere della 'suà ... Valanga verde sull'Italrugby. (il Giornale)

Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" che permettono di inviarti informazioni inerenti le tue preferenze. (Metropolis Web)

Italia-Irlanda 10-63 nel match valido per la seconda giornata del 6 Nazioni disputato allo stadio Olimpico di Roma. Seconda sconfitta per gli azzurri dopo quella rimediata con il Galles. (LaPresse)

Flash-mob, mamme che allattano a De Ferrari

Disciplina. (Il Messaggero)

Flash-mob, mamme che allattano a De Ferrari (La Repubblica)

“L'Irlanda viene da una sconfitta bruciante contro la Scozia e, sicuramente, contro di noi vorrà riscattarsi”. Capitan Parisse è chiaro nella conferenza stampa andata in scena alla vigilia dell'attesissimo match contro i verdi d'Irlanda. (Ottopagine)