Eurolega, Dyson non basta, Sassari ko con l'Efes

Tuttosport SPORT

SASSARI - Seconda sconfitta in Eurolega per la Dinamo, che non è riuscita a bagnare il suo esordio casalingo nella massima competizione internazionale con un successo. La squadra di Meo Sacchetti ha ceduto al Palaserradimigni (75-82) all'Efes Pilsen ... (Tuttosport)

Su altri media

Sacchetti: “E' come una montagna da scalare”. SASSARI – Il Banco Sardegna vive la prima notte di Eurolega al PalaSerradimigni: alle ... (Corriere dello Sport.it)

I turchi ... Romeo Sacchetti trascina tutta la Sardegna. (Basketnet.it)

Comunque vada sarà una prima volta storica per il Banco di Sardegna Sassari, che farà il suo esordio casalingo in casa al PalaSerradimigni in Eurolega contro l'Anadolu Efes, squadra che si è rinforzata tantissimo nel mercato estivo ed è considerata una ... (Olimpiazzurra)

Loro hanno portato in campo tanta aggressività come ci ... (Sportando)

Dopo il ko di Milano ieri contro il Barcellona, ... La compagine sarda allenata da Meo Sacchetti si è arresa all'Efes Instanbul 75-82. (Rai Sport)

Partita intensa e abbastanza equilibrata che vede nuovamente dominare ... Si è appena conclusa al PalaSerradimigni di Sassari la partita valida per la seconda giornata di Eurolega. (SuperNews)